Genuino.Zero

Semplice, Comodo, Facile: la spesa di filiera a Firenze è genuina!

Cerchi un modo semplice e facile per acquistare ogni settimana la spesa di filiera a Firenze e dintorni?
Non trovi mai il tempo per andare al mercato dei contadini ?

Non preoccuparti, c’è Genuino.Zero: con pochi click, porta sulla tua tavola solo prodotti dei contadini locali, artigianali e genuini, biologici e del tuo territorio.

Dal telefono o dal tuo pc puoi acquistare i prodotti che ti servono, senza un minimo di spesa nè abbonamento: niente sprechi, ordini solo quello che ti serve quando ti serve.

– ordina entro la domenica per la consegna del MARTEDI successivo (in Luglio ed Agosto avremo un unico giorno di consegna settimanale)
– per alcuni prodotti abbiamo alcune quantità limitate perché non abbiamo delle industrie alle spalle ma piccoli produttori artigianali
nessun vincolo di spesa: puoi fare un piccolo acquisto o una grande spese per te e la tua famiglia e pagare una unica consegna (se l’indirizzo è lo stesso)
– per il momento, nel rispetto delle nuove norme sanitarie legate all’emergenza COVID, le spese saranno unicamente consegnate a casa. Riapriremo i punti di ritiro quando saremo sicuri di poterlo fare in totale sicurezza, per noi ma soprattutto per voi.
– al momento, copriamo la città di Firenze e l’area del Valdarno e Valdisieve; riusciamo a fare anche qualche consegna fuori mappa nelle zone limitrofe alla città (è necessario contattarci per concordare e valutare l’eventuale extra costo)

La spesa genuina arriva direttamente a casa tua!

Per rendere l’acquisto ancora più semplice e facile, consegniamo la spesa a casa a Firenze, nelle aree coperte dal servizio.
Il giorno di consegne per Luglio ed Agosto sarà il MARTEDI’ in una fascia oraria che va dalle 15.00 alle 19.00 circa.

Fai la tua spesa genuina!

Seleziona i prodotti