
Frutta e verdura a domicilio: i confini genuini si allargano!
Frutta e verdura a domicilio a Firenze… e non solo! Da questa settimana i confini di Genuino si allargano. I nostri prodotti locali, artigianali, sostenibili e genuini ora arrivano anche nei dintorni di Firenze. Sarà per tutti più semplice adottare un nuovo stile di vita più sano e sostenibile: da oggi anche per chi abita nei dintorni di Firenze, scegliere prodotti a filiera corta è più facile e potrai ordinare frutta e verdura a domicilio ricevendola comodamente a casa tua ogni settimana.
Se sei alla ricerca di frutta e verdura a domicilio a Firenze e dintorni il nostro servizio fa proprio al caso tuo. Il martedì ed il venerdì, tra le 15:30 e le 18:30 ci penseremo noi a portarti tutto quello che ti serve. Il calendario delle consegne è diviso per zone, così da poter garantire a tutti, anche a chi abita fuori città, di richiedere frutta e verdura a domicilio. Anche Elena Farinelli del famoso blog IoAmoFirenze ci ha provato ed ha parlato di noi: puoi leggere qui il racconto della sua esperienza della spesa genuina!
Ecco qui il calendario diviso per giorni e per zone:
– il martedì ed il venerdì consegniamo a Firenze città e Sesto Fiorentino
– il martedì arriveremo anche nelle zona di Fiesole, Settignano, Bagno a Ripoli, Scandicci e Galluzzo
– il venerdì, invece, copriremo tutta la piana nelle zone di Calenzano, Campi Bisenzio, Signa, Lastra a Signa, Ugnano e Prato.
– rimane sempre attivo sia il martedì che il venerdì il servizio di consegna nell’area del Valdarno e Valdisieve in un’orario indicativo che va dalle 15:00 alle 18:00
I costi delle consegne variano in base alla zona in cui abiti e vanno da un minimo di 5€ fino ad un massimo di 8€ per le zone più lontane. Ricorda però che è sempre valide per tutte le zone la promozione “Fai una spesa con un amico“: se siete in due (un parente, un vicino di casa, un collega di lavoro) e la consegna è allo stesso indirizzo, pagherai solo per una, dividendo così il costo. Se invece vuoi risparmiare del tutto sulla spedizione, puoi sempre scegliere l’opzione di ritiro gratuito presso la nostra sede in Piazza Pier Vettori 10. Puoi passare dalle 11:30 alle 16:00, quando saremo a preparare le spese, se ci avvisi sull’orario indicativo di arrivo è ancora meglio!
Non solo frutta e verdura a domicilio, ma tanti prodotti genuini locali, artigianali, zero impatto sull’ambiente e tante novità ogni settimana per gustare i prodotti locali e di stagione. Ma non è finita qui! A brevissimo apriremo una sezione anche per chi lavora da casa e non vuole rinunciare alla colazione come al bar o per chi ama la pausa pranzo al ristorante ma non ha tempo per preparare ogni giorno il pranzo, tra una videochiamata ed un riunione virtuale! E poi, non dimenticare i nostri eventi genuini per incontrarci di persona (nel rispetto delle norme covid) e conoscere i nostri produttori: questo mese è in programma la Festa dell’Olio a fine ottobre, una interessante presentazione di un libro sui cibi del mondo e l’avvio dei corsi di cucina sostenibile (seguici per tutti i dettagli che saranno presto online).